Finiture pareti esterne: Trento si colora!

Finiture pareti esterne: indispensabili si, ma anche favolose!

Finiture pareti esterne a Trento e in tutta la provincia.

Finiture pareti esterne

  • Ti metteresti addosso un abito che non ti piace o non ti dona? Ed un colore che non si addice alla tua personalità? Un vestito ormai rovinato?
  • No? Certo! E allora perché vivere in una casa che non ti rispecchia, che si scrosta, che non ti da il giusto comfort che meriti?
  • Le giuste finiture pareti esterne sono la soluzione!

Finiture pareti esterne: colori e tendenze

I colori pastello, gli intramontabili! La loro bellezza non si esaurisce mai e il tempo non fa perdere la magia che donano alla tua casa, non invecchia il loro tocco di classe.

I colori accesi, la moda del momento! Grande personalità, decisione e innovatività, ecco cosa rappresentano. Osa per avere il design giusto!

Abbinamenti strepitosi, il divertimento assicurato! Il fascino della particolarità, il bello della fantasia… la tua casa sarà come una brezza volta al cambiamento!

Scopri tutte le mazzette di finiture pareti esterne e trova con me il tuo look!

Finiture pareti esterne: prodotti e cicli applicativi

La scelta del giusto prodotto e del ciclo applicativo perfetto è il passo successivo! Qualità prima di tutto per avere un lavoro perfetto che dura nel tempo. La mia esperienza nel settore ed il supporto del tecnico del Colorificio Rizzardi Colori ti danno la sicurezza di ottenere il risultato che ti meriti.

Per preventivi e sopralluoghi scrivimi o chiamami Chiamami al 3408055520!Contattami qui!

Finiture pareti esterne: dicono di me

“Tomas ha dato una vera COLOUR rEVOLUTION alla mia casa. Non sembra nemmeno più la stessa! Ottimo lavoro” L.A.

“Ho deciso di ristrutturare casa e l’ultimo tocco lo ha dato la COLOUR rEVOLUTION con la finitura giusta… ottimi consigli e risultato perfetto. Sono molto soddisfatto.” Fam. L.Z.

“Volevo pitturare le pareti di casa ma non sapevo cosa scegliere, Tomas mi ha consigliato sia il colore che il prodotto giusto. Il risultato mi ha lasciata a bocca aperta!” T.M.

 

Lascia un Commento